Ordini

Effettuare un ordine è semplicissimo. Basta seguire tre semplici passi:
👤 Crea il tuo account o acquista come ospite
🚚 Indica il metodo di spedizione che preferisci
💳 Indica il tuo metodo di pagamento

Hai la possibilità di pagare con Carte di Credito, PayPal, Apple Pay, Google Pay, Shop Pay, Bonifico Bancario e Buono Regalo/Gift Card.

Sì, selezionando "bonifico bancario" prima di finalizzare il tuo ordine. Ricorda che in questo caso il tuo ordine verrà evaso solo successivamente al ricevimento del bonifico bancario sul nostro conto corrente. Pertanto i tempi di consegna saranno più lunghi.

Certamente, dopo aver effettuato l'ordine normalmente inviaci un email a shop@miribungsocks.it con il numero d'ordine e i tuoi dati di fatturazione e provvederemmo subito ad inviarti la fattura.

In fase di conclusione dell'ordine, nella casella "Codice promozionale" potrai digitare il tuo codice promozionale. Ricordati di applicarlo prima di proseguire con il checkout. Ti ricordiamo che per ogni acquisto è possibile utilizzare un solo codice promozionale.

No, i nostri buoni non sono cumulabili. Lasciamo ad ogni cliente la possibilità di scegliere il buono sconto più adatto alle sue esigenze personali.

Molto probabilmente la mail con il buono sconto è finita nella tua posta indesiderata, ti invitiamo a controllare prima di contattarci.

Il buono sconto di 5€ é uno sconto personale, non rimborsabile, valido per ogni cliente che si è iscritto alla nostra newsletter ed effettua il suo primo ordine di importo minimo di 50€.

Il buono sconto non viene inviato/non è valido se il cliente si iscrive alla newsletter successivamente all'aggiunta di prodotti al carrello.

In questo caso non abbiamo più in magazzino l'articolo desiderato. Se questo dovesse succedere di solito produciamo velocemente le calze esaurite, puoi quindi ricontrollare a breve sul nostro sito oppure contattarci per avere maggiori informazioni sulle tempistiche necessarie.

Dal momento che elaboriamo subito gli ordini ricevuti o al massimo il giorno successivo, non riusciamo a garantire la modifica o la cancellazione di un ordine. Puoi comunque provare a contattare shop@miribungsocks.it spiegando la modifica che desideri e se siamo ancora in tempo saremo felici di accontentarti.

Sì, sul nostro sito trovi periodicamente promozioni vantaggiose e rimanenze in offerta per un tempo limitato. Guarda le nostre calze in offerta.

Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite shop@miribungsocks.it per richieste su sconti per quantità elevate.

Spedizioni

Le nostre calze viaggiano solo per arrivare a te.

Verso l'Italia
Per ordini superiori a 60 € la spedizione è gratuita.

Spedizione Standard: € 4,90 | 2-3 giorni lavorativi (a partire da 30€)
Spedizione Standard: € 6,90 | 2-3 giorni lavorativi (ordini sotto 30€)
Spedizione Express: € 12,00 | 24 ore
Ritiro in Negozio: gratuito

Verso Austria, Germania, Belgio, Liechtenstein, Lussemburgo e Olanda
Per ordini superiori a 100 € la spedizione è gratuita.

Spedizione Express: € 5,90 | 2-3 giorni lavorativi (a partire da 80€)
Spedizione Express: € 7,90 | 2-3 giorni lavorativi (a partire da 50€)
Spedizione Express: € 10,90 | 2-3 giorni lavorativi (a partire da 30€)
Spedizione Express: € 12,90 | 2-3 giorni lavorativi (ordini sotto 30€)

Verso altri paesi europei
I costi di spedizione saranno calcolati al check-out.

Attualmente spediamo verso Italia, Austria, Germania, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Liechtenstein, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Se la tua destinazione non compare in questa lista contattaci shop@miribungsocks.it e troveremo la soluzione migliore per te.

In base alla zona di consegna dell'ordine, la spedizione sarà presa in carico dai corrieri GLS, Bartolini o DHL.

Dipende dalla tipologia di spedizione scelta e dalla nazione verso la quale ci chiedete di spedire. Un indicazione sui tempi di consegna è visibile in fase di check-out. Ci impegnamo ad elaborare immediatamente o al massiomo il giorno successivo tutti gli ordini in modo da affidare al più presto le tue calze al corriere.

Ad ordine effettuato riceverai alla tua email oppure al tuo numero di telefono il codice di tracciamento tramite cui verificare lo stato del tuo ordine sulla piattaforma del corriere. Nel caso tu non abbia ricevuto il codice contattaci via mail a shop@miribungsocks.it

Le tasse sono incluse per tutti i paesi dell'unione europea.

Non ci assumiamo la responsabilità per i dazi e tasse di importazione per tutti gli altri paesi. Questi sono costi a carico del cliente. Vi suggeriamo di controllare con l'ufficio doganale del vostro paese per determinare se e quali saranno saranno i costi aggiuntivi.

Resi

Qui trovi tutte le informazioni per aiutarti a impacchettare e spedire le calze indietro alla nostra base.

Sì, se la calza acquistata non ti soddisfa o se è difettosa puoi renderla entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Possiamo accettare il reso solo se la calza è compresa di etichetta originale e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuta e quindi se non è stata indossata, lavata o rovinata.

Sì, puoi rendere gratuitamente i prodotti nel caso siano difettosi o nel caso di errore da parte nostra. In questo caso i costi di spedizione saranno a carico nostro.

In caso di reso per motivi diversi i costi della spedizione saranno a carico del cliente.

Se hai bisogno di una taglia diversa del prodotto, possiamo cambiare il prodotto con la taglia corretta solo se la calza non è stata indossata, lavata o rovinata ed è compresa di etichetta originale. I costi della spedizione sono a carico del cliente.

Ricordati che alcuni dei nostri modelli sono prodotti appositamente con taglie generose, perchè tengono conto del leggero restringimento che subiranno dopo il primo lavaggio.

Siamo più che felici di sostituire gli articoli diffettosi. Ci impegnamo quotidianamente a controllare la qualità dei nostri prodotti ma un errore può capitare anche a noi. In questo caso contattaci per concordare il ritiro degli articoli diffettosi da parte del nostro corriere e ricevuta la merce ci occuperemo subito della sostituzione.

I resi devono essere autorizzati scrivendo in anticipo a shop@miribungsocks.it indicando i motivi del reso o della sostituzione isieme agli articoli interessati.

Gli articoli restituiti devono essere imballati in modo sicuro (puoi anche usare l'imballaggio originale) e devono includere il vostro nome, cognome e numero d'ordine.

Per motivi igienici possiamo accettare il reso solo per i prodotti non indossati, non lavati, non danneggiati e compresi di confezione originale.

Indirizzo da applicare sul pacco indicando il mittente:
Calzificio Miribung SAS
Zona Artejanala, 14
39030 La Valle (BZ) - Italia

Ci occupiamo della restituzione subito dopo aver ricevuto e verificato la merce. Nel caso di rimborso riceverai l'importo pagato mediante lo stesso metodo di pagamento impiegato entro massimo 14 giorni.